torneo di tennis al via

27 agosto 2015 Commenti disabilitati su torneo di tennis al via

torneo

Al via domenica 30 agosto il Torneo open di tennis, presso la Canottieri Lecco, con un montepremi di € 3.500, nell’ambito delle celebrazioni per il 120ennale della fondazione della nostra società.Il Torneo, organizzato in collaborazione con l’ASD Tennis Up, che si svolgerà principalmente sul campo in terra rossa della Canottieri, ha ricevuto ad oggi le iscrizioni di circa 90 tennisti, tra cui i migliori in classifica FIT, provenienti da varie regioni italiane.
Durante gli incontri, che si terranno anche nelle ore serali, la Società sarà aperta alla cittadinanza appassionata a tale sport.
Per le iscrizioni, il calendario e i tabelloni, tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.tennisup.it o presso la segreteria della Canottieri; in caso di necessità, alcune partite potranno venir disputate sui campi del centro sportivo comunale del Bione.
La finale avrà luogo il 12 settembre e a seguire la premiazione, in orario da definirsi.

Un sentito ringraziamento agli enti patrocinanti (CONI, Regione Lombardia, Provincia e Comune di Lecco) e agli sponsor (ACEL Service, BMW Lario Bergauto, Fiocchi e Taurus) per il sostegno alla manifestazione.

Annunci

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo torneo di tennis al via su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: