Finali del 3° Open Canottieri di tennis

14 settembre 2017 Commenti disabilitati su Finali del 3° Open Canottieri di tennis

Si svolgeranno domani, venerdì 15 settembre, sia la finale del tabellone femminile che la finale di quello maschile del terzo Open Canottieri Lecco / Tennis Up di tennis, che per questa edizione offre un montepremi di 2.500 €.

Sono stati 100 gli atleti al via, tra i quali addirittura 49 di seconda categoria. In questi momenti si stanno giocando le ultime due semifinali, una maschile e una femminile, dalle quali conosceremo i nomi degli ultimi due finalisti. Ad attenderli, già in finale, Davide Albertoni (classificato 2.4 e tesserato per il circolo Giglio Rosso di Firenze) e Chiara Bordo (2.4 del Quanta Sport Village di Milano). Le altre due semifinali vedono in campo Francesca Covi (2.7, Circolo Tennis Argentario di Trento) contro Maria Aurelia Scotti (2.4 del Circolo Tennis Cantù) e Giuseppe Tresca (2.4, Circolo Tennis Barletta) contro Pietro Schiavetti (2.6 milanese del T.c. Lombardo).

Le finali avranno inizio domani alle ore 15, a cominciare da quella femminile, seguita, non prima delle 17, dalla finale maschile. Ricordiamo che la Società Canottieri è aperta al pubblico del torneo che speriamo sia numeroso anche nella giornata di domani. Al termine degli incontri si svolgeranno tutte le premiazioni e un rinfresco ci sarà offerto dal nostro ristorante e dallo chef Alberto.

_BBN-0262

(nella foto i finalisti dello scorso anno, Davide Pontoglio e Mattia Scotti)

Ecco i risultati delle fasi finali:

Quarti maschili:

Schiavetti b. Vitari (1) 64 62 – Tresca (4) b. Alberti (5) 64 57 62 – Albertoni (6) b. Monti 61 62 – Martini (2) b. Beretta 64 46 75

Semifinali maschili:

Albertoni b. Martini 64 62 – Tresca c. Schiavetti stasera alle ore 19.

Semifinali femminili:

Bordo (3) b. Pigato (2) 61 63 – Scotti c. Covi in corso.

 

 

Annunci

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo Finali del 3° Open Canottieri di tennis su .

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: