Interlaghi 2018

Nel week end del 27 e 28 Ottobre 2018 si terrà la 44 edizione del Campionato Interlaghi, Trofeo Canottieri Lecco.

image002

Partner ufficiale di questa edizione Raymarine metterà in palio una serie di oggetti che verranno inseriti nella lotteria a premi organizzata per raccogliere fondi devoluti all’ Onlus Flying Angels M2190396

Di seguito alleghiamo il bando di regata.

Bando-Interlaghi-2018 pdf

Nel week end del 27 e 28 ottobre il Golfo di Lecco ospiterà l’edizione numero 44 del Campionato Invernale Interlaghi di vela con l’organizzazione della Società Canottieri Lecco.

Un appuntamento irrinunciabile per le ultime sfide al termine di una stagione lunga e combattuta su più campi di regata.

Buon vento a tutti.

Chi ha partecipato alla scorsa edizione potrà utilizzare le stesse credenziali 2017 per effettuate l’iscrizione all’edizione 2018. Anche gli Armatori iscritti al Campionato Velico del Lario ORC potranno accedere all’area riservata con le stesse credenziali. Coloro che ne fossero sprovvisti dovranno richiederne di nuove premendo il tasto “Registrati”.

Premere qui per l’iscrizione

Entrati nella pagina dedicata verificare / caricare i documenti relativi alla propria imbarcazione premendo il pulsante “LA MIA BARCA” nelle cartelle in alto.

Completato il caricamento dei dati tornare al menu iniziale e premere il pulsante “ISCRIZIONE CAMPIONATO”  e “Invia iscrizione”.

Per inserire la crewlist da menu principale premere “ISCRIZIONE REGATA” spuntare le voci di interesse e proseguire. Inserendo il numero di tessera FIV il sistema completera’ i dati. Va aggiunto obbligatoriamente il peso del componente l’equipaggio.

Premere “Carica Ricevuta” per inserire copia del bonifico

Premere”Invia iscrizione” per spedire la crew list. E’ possibile modificare i componenti l’equipaggio sino al venerdi precedente la regata.

Lista Iscritti / Entry List

Lista Barche che hanno completato la Crewlist

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: